19.3 C
Milano
giovedì, Giugno 4, 2026

“Dylan Dog. Mater Morbi” – nuova edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più iconici, ormai esaurito da tempo, della saga dell’Indagatore dell’Incubo

Era il 2009 quando Roberto Recchioni e Massimo Carnevale regalavano agli appassionati di Dylan Dog una delle storie più amate di sempre, che torna oggi in libreria e fumetteria in una nuova e preziosa veste.

quotidiano online
tavola

In Mater Morbi prende forma l’incubo peggiore per ogni essere umano: venire soffocato nelle lente spire di un calvario apparentemente senza fine. Nessuna concessione e poco spazio per la pietà nel regno della sofferenza.

È una porta spalancata sull’orrore quella che Dylan Dog si trova a oltrepassare quando un male oscuro comincia a divorarlo inesorabilmente, ora dopo ora, giorno dopo giorno, senza che nessuno possa salvarlo. Cosa fare quando il desiderio di morire annulla qualsiasi speranza?

La risposta si trova in fondo al cuore stesso della sofferenza, un luogo pericoloso, a un passo dalla morte…

La postfazione “Sono un cliente di Dylan Dog” è firmata da Roberto Recchioni.

quotidiano online
cover variant

Nei negozi Star Shop, al Bonelli Store e sullo Shop online Bonelli è disponibile il volume con Variant Cover.

https://www.facebook.com/DylanDogSergioBonelliEditore
https://shop.sergiobonelli.it/dylan-dog/2024/03/19/libro/dylan-dog-mater-morbi-1024423/
https://shop.sergiobonelli.it/dylan-dog/2024/03/19/libro/dylan-dog-mater-morbi-variant-1024424/

Altri articoli di Libri su Dietro La Notizia

 

 

Tiziana_Barbetta
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli