Angelo Duro – la protesta
Singolare iniziativa del comico Angelo Duro, al quale è stato rinviato per l’ennesima volta il tour teatrale, causa restrizioni legate alla capienza ridotta.
Ieri mattina, alle 10.30, l’artista si è presentato sull’altare di una chiesa nella zona Ottaviano di Roma, iniziando il suo show dinanzi ai suoi fan, invitati tramite social. Quanto è accaduto è visibile sui social del comico.
Come prevedibile, il parroco ha immediatamente interrotto l’esibizione dell’artista, nonostante l’invito del comico “a dividersi la platea”.
Angelo Duro – gesto provocatorio
Il gesto di Angelo Duro è puramente provocatorio: il comico, sostanzialmente, intendeva aggirare la normativa, svolgendo il suo show nei luoghi, tipo la CHIESA, dove non sono previste limitazioni quali green pass, capienza ridotta, tamponi.
Angelo Duro, ha così spiegato il suo singolare gesto, con queste parole: “Mi hanno detto che in Chiesa l’accesso è libero e quindi ho pensato al mio show, visto che me lo hanno spostato. Tra l’altro è un posto raccolto e fresco.”
Angelo Duro – Biografia
Angelo Duro (Palermo, 20 agosto 1982) è un comico, attore, scrittore e personaggio televisivo italiano.
Nel 2010 viene notato durante una esibizione da Davide Parenti e ingaggiato a Le Iene.
Nel 2016 esce nelle sale Tiramisù, il film che segna il suo debutto come attore al cinema accanto a Fabio De Luigi.
Nel 2018 con il suo spettacolo “Perché mi stai guardando?”, registra sold out nei teatri di tutta Italia, tra i quali il Manzoni di Milano, il Brancaccio di Roma, il Colosseo di Torino, il Bellini di Napoli e il Biondo di Palermo.
Nel 2018 pubblica il suo primo romanzo intitolato “Il piano B”, edito da Mondadori.
Per info www.friendsandpartners.it
Altri articoli di Moda & Gossip di Dietro La Notizia