21.9 C
Milano
sabato, Aprile 18, 2026

Mila Trani: due concerti a settembre per presentare l’album “Menta selvatica”

Mila Trani: due concerti a settembre per presentare l’album “Menta selvatica”

L’eclettica cantautrice e arrangiatrice Mila Trani presenterà il suo nuovo album Menta Selvatica” (Segell Microscopi) in due imperdibili appuntamenti live: il 18 settembre al Bravo Caffè di Bologna (Via Mascarella, 1) e il 21 settembre al Blue Note di Milano (via Pietro Borsieri, 37).

Ad accompagnare Mila Trani sul palco ci saranno Bartolomeo Barenghi alla chitarra, Sandrine Robilliard al violoncello e Martí Hosta alle percussioni.

I biglietti per la data di Milano sono disponibili in prevendita al seguente link: www.bluenotemilano.com/evento/concerto-mila-trani-21-settembre-2025-milano/.

Cover-Menta-Selvatica
Cover-Menta-Selvatica

Menta selvatica”, disponibile in cd e in digitale (www.microscopi.cat), è un concept album contenente 8 brani inediti che esplorano una femminilità in evoluzione e sempre più libera ed emancipata, attraverso miti, personaggi e rituali. Le composizioni mescolano sonorità mediterranee, jazz, ritmi caraibici, atmosfere flamenco e fado, con richiami al folklore italiano.

A impreziosire ulteriormente il disco, la cover di “Sentimento” degli Avion Travel.

Questa la tracklist di “Menta selvatica”:

Avorio”, “Sorella malinconia”, “Menta selvatica”, “Tupanara”, “Essenza”, “Senza sfiorire”, “Sentimento”, “Lontano” e “Cerco”.

www.instagram.com/mila_trani/
www.facebook.com/milatranimusic/

www.youtube.com/user/miluzzainthahouse

Altri articoli di musica su Dietro la Notizia

 

Tiziana_Barbetta
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli