Dopo la vittoria nella categoria Big International Artist del festival “Kenga Magjike“, LE DEVA tornano in tv in Italia come ospiti del GRANDE FRATELLO VIP.
Il gruppo, infatti, questa sera, in prima serata su Canale 5, ritroverà ORIETTA BERTI e insieme riproporranno “Io che amo solo te”, dopo la fortunata esperienza al Festival di Sanremo nel 2021, in cui eseguirono il brano nel corso della serata dedicata alle cover, classificandosi seconde.
Le Deva giungono a questo appuntamento dopo il successo al “Kenga Magjike“, un festival internazionale, che vede la partecipazione di tanti artisti provenienti da tutto il mondo in diverse categorie, e dopo il ritorno sul mercato discografico questa estate con “GiuraGiuda”, un brano elettro-pop che ha rappresentato una evoluzione nelle sonorità e nello stile del gruppo.
“GiuraGiuda” è stato scritto da Verdiana Zangaro insieme a Pasquale Chiavaro, Marco Rettani e Valerio Polverino e prodotto da Dangelo ed è anche un videoclip, diretto da Mauro Russo e disponibile al seguente link:https://youtu.be/JLUAH3CnrSc
www.instagram.com/ledevaofficial – https://bit.ly/38hRjyp – https://spoti.fi/3yw5wCo – www.facebook.com/ledevaofficial – https://twitter.com/ledevaofficial
Altri articoli Dietro La Tv su Dietro La Notizia