Milano si prepara ad accogliere per la prima volta James Franco con Desert Films, la performance teatrale che lo vede protagonista insieme a Blaine Kern, in scena dall’8 al 10 ottobre al Teatro Menotti.
Uno spettacolo che porta sul palcoscenico un progetto sospeso tra teatro e cinema, costruito come un racconto cinematografico capace di interrogarsi sul mondo della fama, sul suo potere seduttivo e sulle conseguenze del desiderio di conquistarla.

Lo spettacolo riprende il personaggio ispirato a Robert Blake già presente in Highway, che qui appare come una misteriosa figura che si confronta con un giovane attore, rapito e legato.
Attraverso un monologo inquietante, il personaggio racconta il lato seducente della celebrità, ma anche le sue trappole e i suoi pericoli.
Altri articoli di cultura su Dietro la Notizia



