23.7 C
Milano
martedì, Settembre 8, 2026

“Caro Amico”: singolo di Maddalena, nuova voce della scena cantautorale

Da venerdì 2 gennaio sarà disponibile in radio e digitale “CARO AMICOhttps://ada.lnk.to/caroamico, il nuovo singolo di MADDALENA (Trident Concerts\Ada Music Italy).

CARO AMICO”, rappresenta un nuovo e significativo capitolo nella crescita artistica di Maddalena, un brano intimo e al tempo stesso incisivo, che mette in luce la sua capacità di coniugare scrittura con sonorità contemporanee. Il singolo è stato mixato da Pino “Pinaxa” Pischetola, tra i più autorevoli tecnici del suono della scena italiana.

ph_FrancescaDiFazio

Caro Amicoafferma Maddalenaracconta l’altra faccia della medaglia: la gioia pura, l’allegria e la spensieratezza di un amore sano. L’amore dovrebbe essere un riparo dal dolore del mondo, non la sua origine. In questa canzone ho voluto regalare la speranza, difficile ma possibile, che l’innamoramento possa restare la condizione imprescindibile di ogni vero amore. Se l’amore adolescenziale è fatto di grandi drammi, forse quello vero si riconosce nelle grandi risate. Come ogni mia storia, il brano nasce da un vissuto personale, un’amicizia diventata passione, l’esperienza più divertente che si possa immaginare”.     

La cantautrice romana sta attualmente lavorando al suo primo progetto musicale con la produzione di Raffaele “Rabbo” Scogna (MACE, Gemitaiz, Tommaso Colliva) ed Emanuele Nazzaro (bassista per Blanco, Madame, Olly). Aprendo alcuni concerti del PalaJova e del tour di Cristiano De André, Maddalena si è affermata come una delle presenze emergenti più interessanti del panorama live nazionale

https://www.instagram.com/maddalena/

Altri articoli di musica su Dietro la Notizia

Tiziana
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli