20.2 C
Milano
giovedì, Aprile 16, 2026

Sergio Bonelli Editore presenta: “Tex. Sfida nel Montana”

La nuova edizione di un’avventura mozzafiato ambientata fra la natura gelida e selvaggia del Nordovest

Tra le nevi del Montana, i trappers della “American Fur Company”, guidati dallo spietato Tirrell, si sono inimicati i guerrieri Blackfeet.

A rischiare di andarci di mezzo è un giovane amico di TEX, Birdy.

Il nostro eroe corre in aiuto di Birdy e della sua ragazza Lily, in questa avventura, scritta da Gianfranco Manfredi e disegnata da Giulio De Vita, che risale ai tempi della sua spericolata gioventù, quando era ancora un fuorilegge vagabondo ricercato dalla giustizia.

Completano il volume, che sarà in libreria dall’11 ottobre, l’introduzione “Sulle piste del Nordovest” di Giorgio Giusfredi e la postfazione “La passione del bambino che realizza il suo sogno” con l’Intervista a Giulio De Vita a cura di Alberto Cassani. 

https://www.facebook.com/TexSergioBonelliEditore
https://shop.sergiobonelli.it/tex/2024/09/16/libro/tex-sfida-nel-montana-1025106/

Altri articoli di Libri su Dietro La Notizia

 

 

 

Tiziana_Barbetta
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli