I SUBSONICA fanno tappa a BRESCIA con LA BOLLA TOUR, la tournée che li vede protagonisti dei principali festival e delle venue italiane più suggestive nell’estate 2024.
Appuntamento il 21 agosto @ Radio Onda D’Urto Festival.
Dopo il successo del SUBSONICA 2024 TOUR nei palazzetti di questa primavera, questo nuovo tour – sempre prodotto da Live Nation – è un’occasione per vivere ancora una volta tutta la loro potenza sul palco.
Dopo la partenza il 31 maggio da Livorno, LA BOLLA TOUR farà tappa il 21 agosto a Brescia (Radio Onda d’Urto Festival), il 22 agosto a Romano D’Ezzelino (VI) (AMA Music Festival) per poi concludersi il 7 settembre a Segrate (MI) (Cuori Impavidi). I biglietti sono disponibili su www.livenation.it.
Ospite degli appuntamenti estivi sarà Ensi che, insieme a Willie Peyote, costituisce gli unici feat. all’interno del disco “Realtà Aumentata”, nel brano “Scoppia la Bolla”.
Il video (prodotto da Comodo64 e con la regia di Ivan Cazzola) del singolo è stato girato proprio nel corso del SUBSONICA 2024 TOUR.
Immagini live e intimità da backstage si alternano per mostrare tutti i colori e l’energia condivisa nelle tappe di una tournée che ha saputo unire la grande espressione tecnologica e scenografica di un palco spettacolare con la carica umana di una band che, dopo quasi 30 anni di storia, continua a non risparmiar e nulla.
LA BOLLA TOUR – CALENDARIO TOUR ESTIVO 2024
21 agosto 2024 – Brescia @ Radio Onda d’Urto Festival
22 agosto 2024 – Romano D’Ezzelino (VI), Ama Music Festival
7 settembre 2024 – Segrate (MI), Cuori Impavidi
Info e biglietti su www.livenation.it
Altri articoli di Musica su Dietro La Notizia



