32 C
Milano
martedì, Luglio 28, 2026

Sergio Bonelli Editore presenta: “Tex. Gli Spiriti del deserto”

Dal 19 luglio in libreria e fumetteria la nuova edizione dei mitici esordi di Claudio Villa sulle pagine di Tex.

Torna in una nuova edizione TEX. GLI SPIRITI DEL DESERTO, l’esordio di Claudio Villa, l’affermato copertinista di Tex, sulle pagine del personaggio creato da Gianluigi Bonelli.

Nella prima avventura, scritta da Bonelli, Tex è alle prese con le scorrerie del giovane cheyenne Lungo Coltello che rischiano di scatenare una guerra indiana.

quotidiano online

tavola1-

Nella seconda, scritta da Claudio Nizzi, Tex e Carson si avventurano nella Baja California alla ricerca di un archeologo scomparso, ma dovranno vedersela con dei trafficanti di droga e con una comunità di cinesi indiavolati, nonché affrontare le ruggenti acque di un fiume sotterraneo.

Il volume contiene gli episodi “Il ranch degli uomini perduti” e “Gli spiriti del deserto” ed è impreziosito dall’introduzione “Il coltello (spuntato) del Popolo Magnifico” di Luca Barbieri. La copertina è naturalmente firmata da Claudio Villa

https://www.facebook.com/TexSergioBonelliEditore
https://shop.sergiobonelli.it/tex/2024/06/11/libro/tex-gli-spiriti-del-deserto-nuova-edizione-1024757/

Altri articoli di Libri su Dietro La Notizia

Tiziana
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli