Daniele Meneghin: “Alba”

Daniele Meneghin
Daniele Meneghin

Da venerdì 27 aprile, è online su YouTube il video di “ALBA”, terzo brano estratto dall’ultimo album del cantautore e musicista DANIELE MENEGHIN, dal titolo “ANIMALI, UOMINI & OCCASIONI”. Il disco è attualmente disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Il video di “Alba”, regia di Michele Piazza e produzione di Tofu Film, racconta il viaggio notturno di un ragazzo apparentemente senza meta, ma alla ricerca di qualcosa al finire della notte. Lungo il suo cammino incontra un distinto e inizialmente silenzioso automobilista che diventerà ben presto il suo compagno di viaggio e amico che lo porterà all’agognata destinazione.

Le riprese sono state girate nel Vicentino tra Montecchio Maggiore e Brendola con la partecipazione di Enrico Gasperi, Ivan Fanin e Ilaria Ometto in qualità di attori.

«L’Alba è l’inizio della giornata – racconta Daniele Meneghin – è quel limbo dove notte e giorno si incontrano, quel posto dove tutto è ancora da creare e le speranze hanno un posto in prima fila».
Il video del brano “Alba” è online su YouTube al link:
www.youtube.com/watch?v=p7IAX8KUIqM