“Canto”, il nuovo disco della cantante canadese Daniela Nardi

CANTOCover_bassa musica
Da  lunedì 29 febbraio, è disponibile anche in Italia “CANTO” (GRAF MUSIC/Audioglobe), il nuovo disco di Daniela Nardi,  cantante canadese di origini italiane, miglior voce femminile al Canadian Smooth Jazz Awards. L’album è acquistabile in tutti i digital store e nei negozi di dischi.

E’ anche disponibile in anteprima sul sito TGCOM24 il videoclip di “GIOVANNI TELEGRAFISTA (Enzo Jannacci) per la regia di Giorgio Siravo di Mad Entertainment, la factory di cartoon made in Italy.

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/la-poesia-di-enzo-jannacci-vola-in-nord-america-grazie-alla-voce-di-daniela-nardi_2162706-201602a.shtml

“Enzo Jannacci è stato un artista – dichiara la Nardi – veramente unico per il suo stile indimenticabile, per la sua voce e anche per la sua personalità. Uno dei maggiori esponenti di cabaret in Italia.
Ho scelto “Giovanni Telegrafista” perché la storia è incredibile, è un brano senza tempo, un vero gioiello nel canzoniere Italiano. Ho voluto condividerla con il pubblico per dimostrare come possa risultare una canzone universale. Inoltre la sfida a suon di assoli tra Gabriele Mirabassi e Fabrizio Bosso è pazzesca”.