Mio padre, Rocky Marciano, era l’incarnazione della forza silenziosa. Grazie al suo duro lavoro e alla sua determinazione, è diventato l’unico campione mondiale dei pesi massimi imbattuto. Fuori dal ring, era un uomo con i piedi per terra e umile. Se dovessi descriverlo in due parole, sarebbero “Forte e Gentile”.
Rocky Marciano Jr
Un cast di star delle nuvole parlanti si unisce per narrare la stori leggendaria di ROCKY MARCIANO nel volume evento disponibile da fine ottobre in libreria e fumetteria.
CARMINE DI GIANDOMENICO e FRANCESCO COLAFELLA, con il contributo del disegnatore di fama mondiale TANINO LIBERATORE, danno vita a questo straordinario progetto che unisce due arti, la nona e quella noble, ripercorrendo le gesta ROCKY MARCIANO, leggendario peso massimo, unico nella storia della categoria a ritirarsi imbattuto.
Una delle personalità più conosciute e amate che hanno calcato i ring del suolo statunitense, adorato e osannato dal pubblico, il BOMBARDIERE DI BROCKTON emerge in tutta la sua potenza da queste pagine di pura arte disegnata.
Il volume, presentato in anteprima a LUCCA COMICS, è completato dalla postfazione “L’ultimo ballo” di GIANMARIA CONTRO. TANINO LIBERATORE firma la copertina.
Inoltre, sarà disponibile anche un’edizione NUMERATA LIMITATA A SOLE 999 COPIE con copertina e una stampa esclusiva su carta di pregio di CARMINE DI GIANDOMENICO.
https://www.instagram.com/sergiobonellieditoreufficiale/
https://www.facebook.com/DragoneroSergioBonelliEditore/
Altri articoli di cultura su Dietro la Notizia



