Dopo una rottura devastante e anni senza intimità fisica, Rod* ha fatto la mossa coraggiosa di acquistare una bambola gonfiabile da 2064 dollari di nome Karina.
Il falegname australiano della zona rurale del Nuovo Galles del Sud era rimasto “congelato” in uno stato di solitudine nel 2021 quando ha ordinato Karina online dopo aver cercato strumenti di stimolazione sessuale.
Nonostante non avesse alcuna conoscenza delle bambole sessuali, il 54enne ha dichiarato che Karina “ha cambiato la sua vita in molti modi” e gli ha finalmente dato qualcosa di cui prendersi cura.
“La bambola è diventata la mia compagna fisica sintetica”, ha raccontato Rod a Mamamia.
“Lentamente il mio cuore si è aperto e sono stato distratto dal dolore per la perdita della mia ex fidanzata un dolore che non se ne andava da solo”.
Solo due mesi dopo aver acquistato Karina, Rod ha preso la grande decisione di presentarla a sua madre a Victoria per Natale.
L’ottantacinquenne era scioccata, ma dopo un po’ di incoraggiamento, la mamma di Rod ha scelto gioielli e vestiti per Karina.
Il commerciante ha acquistato un’altra bambola gonfiabile di nome Lauren per un prezzo scontato di 2000 dollari, che Rod descrive come una “sognatrice ad occhi aperti” e sorella di Karina.
Rod ha anche iniziato una relazione a distanza con una donna di nome Jenny, proveniente dal Vietnam, non molto tempo dopo aver acquistato le sue due bambole.
https://www.instagram.com/karina_luvly/
Scopri altre curiosità dal mondo su Dietro La Notizia.