Cristiano Godano: “Ho bisogno di te”

CRISTIANO GODANO_foto di GUIDO HARARI
CRISTIANO GODANO_foto di GUIDO HARARI

È in radio “Ho bisogno di te” il nuovo singolo di CRISTIANO GODANO estratto dall’album “Mi ero perso il cuore” (Ala Bianca Group / Warner Music), una ballata intensa che vede la partecipazione di Vittorio Cosma al pianoforte e delle coriste Valentina Santini e Alice Frigerio. È online il video del singolo, girato da Giorgio Testi, che utilizza la metafora di un viaggio lungo una strada buia per indicare lo smarrimento di chi si sente perduto nelle sue debolezze https://youtu.be/MNh_zzdKpZ8.

Cristiano Godano lunedì 16 novembre si esibirà in diretta streaming dal FABRIQUE di Milano, tra gli ospiti di LENNON 80 ANNIVERSARY CELEBRATION, evento di apertura della Milano Music Week.
I grandi musicisti della scena italiana hanno infatti deciso di ritrovarsi sul palco del Fabrique per condividere l’emozione di suonare le canzoni di un mito della musica celebrando gli 80 anni dalla nascita di John Lennon e i 40 dalla sua morte e per continuare a raccogliere fondi per i lavoratori del settore.

Il format è tipicamente anglosassone in linea con lo spirito della manifestazione: una resident band, composta da alcuni dei più talentuosi musicisti della scena italiana, canta e accompagna artisti guest sulle canzoni di Lennon da loro prescelte.
“LENNON80” è un’operazione di charity strutturata insieme a FIMI e Music Innovation Hub per raccogliere fondi per i lavoratori della musica. Info e biglietti: https://www.fabriquemilano.it/live/lennon-80-anniversary-celebration/.