Video interattivo di “Just Like a woman”, cover di Jeff Buckley

Cover You and I_Jeff Buckley
Cover You and I_Jeff Buckley

La Columbia/Legacy Recordings annuncia oggi la pubblicazione del nuovo video interattivo della versione di Jeff Buckley del brano “Just like a Woman” di Bob Dylan. Il brano è incluso nell’album postumo del cantautore statunitense “You and I” pubblicato per Columbia/Legacy Recordings lo scorso 11 marzo.
Il video “Just Like A Woman” è disponibile al link http://smarturl.it/jb_jlaw_intld?IQid=pr.jb

Il video d’animazione, creato dalla Interlude e prodotto con tecnologia d’avanguardia in collaborazione con la società BLIND Design Studio, “trasporta” lo spettatore in un viaggio che lui stesso controlla attraverso differenti aspetti/momenti della relazione di una coppia.

Basato sulla straordinaria ed emozionante versione di Jeff  del classico di Bob Dylan “Just Like A Woman” il video permette allo spettatore di cliccare su svariate celle animate e decidere il destino  della storia: a volte la donna è da sola, a volte è l’uomo da solo, a volte sono insieme innamorati ed altre sono insieme in moment avversi.

Nello svolgersi il video offre la possibilità di creare un mix unico del brano stesso passando dall’interpretazione di Jeff voce e chitarra all’accompagnamento di un pianoforte sino ad arrivare ad un’orchestra con cori. Ogni scelta modifica il senso della storia e aggiunge nuove dimensioni emozionali all’esperienza interattiva.
Il video permette la creazione di 16.000 differenti combinazioni musicali.

Contiene ben 73 celle animate che possono esser selezionate per modificare la storia, aggiungendo un incredibile numero di possibilità visive: circa 1.000000000000000000000000000000000000000000000000000!