Dopo il trionfo di Violetta, Martina Stoessel debutta con il suo primo album da solista

tini-la-nuova-vita-di-violetta
tini-la-nuova-vita-di-violetta

La star internazionale Martina Stoessel, dopo la firma con la prestigiosa etichetta Hollywood Records, è pronta a debuttare con il suo primo album da solista “TINI (Martina Stoessel)”, in uscita il prossimo 29 aprile in tutto il mondo.
“TINI (Martina Stoessel)”è un doppio album che contiene i nuovi brani inediti di Martina, oltre alle canzoni del film  Tini – La Nuova Vita di Violetta, nelle sale italiane il 12 maggio.

L’album è anticipato da “Born To Shine”, il brano portante del film. “Born To Shine” e la sua corrispettiva versione spagnola “Siempre Brillaras”, sono già disponibili dal 25 marzo, per tutti coloro che preordineranno il disco su iTunes.

Guarda il trailer di Born To Shine https://twitter.com/umitalia/status/712269614911062016

Dal 12 maggio Martina sarà anche la protagonista del lungometraggio Tini – La Nuova Vita di Violetta. Diretto da Juan Pablo Buscarini, il film riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.

Social Network
Facebook
https://www.facebook.com/TinitaStoesel

Twitter
https://twitter.com/TiniStoessel

Instagram
https://www.instagram.com/tinitastoessel/