Savages in Concerto a Milano

savages concerti
Domenica 13 Marzo le Savages arrivano finalmente a Milano presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 per l’unica data italiana prevista dal loro Ador Life tour. L’irresistibile band post punk londinese tutta al femminile presenterà al grande pubblico italiano il loro ultimo disco, “Ador Life”, uscito lo scorso 22 Gennaio su etichetta Matador Music e contenente ben 10 brani inediti.

A più di tre anni di distanza dal loro album di debutto “Silent Yourself”, che ha conquistato critico e pubblico registrando il tutto esaurito in Inghilterra, le Savages tornano con un nuova missione e con un altrettanto nuovo manifesto fatto per essere gridato a squarciagola. A partire dalla necessità del cambiamento e dalla forza di cambiare sino all’incertezza e all’immobilismo l’album è intriso di messaggi filosofici forti e chiari che trovano nell’amore la risposta più appropriata.

Le quattro ragazze oscure e profonde, contraddistinte da una grande voglia di comunicare e da una presenza scenica spettacolare, da sempre hanno abituato il loro pubblico a riferimenti culturali alti, con la stretta convinzione che la musica rock è ancora viva e in grado di connettere le persone.

Sulla scia dello straordinario successo di Silent Yourself, Ador Life rappresenta così il naturale prosieguo logico nella crescita evolutiva della giovane band, continuando ad affrontare tematiche particolari con la stessa grinta ed energia.
Ai loro live il gruppo chiede di spegnere i telefonini per vivere il momento e aggiudicarsi un esperienza unica e irripetibile.

I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it, presso i circuiti di vendita abituali o acquistabili direttamente in loco.
Apertura porte ore 20.00
Inizio show ore 21:00

Per info e biglietteria:
info@magazzinigenerali.it
www.savagesband.com
www.vivoconcerti.com