Nel corso della puntata di “Quarto Grado” – in onda venerdì 27 ottobre, su Retequattro – è andato in onda un documento esclusivo: le telefonate intercorse tra il fratello minore di Saman Abbas e i loro genitori, Shabbar Abbas e Nazia Shaheen, allora latitanti in Pakistan, risalenti all’estate 2021.
Quarto Grado: Saman Abbas e le telefonate della famiglia
Il padre della ragazza uccisa a 18 anni nelle campagne di Novellara fra il 30 aprile e il 1° maggio 2021, è stato estradato in Italia lo scorso settembre, mentre la madre della giovane è ancora latitante in Pakistan.
L’accusa
I due genitori, lo zio Danish Hasnain e i cugini di Saman, Ikram Ijaz e Noumanulhaq, sono tutti accusati di concorso in sequestro di persona, omicidio e soppressione di cadavere. Tutte accuse pesanti, cui stanno seguendo ancora indagini.
Le telefonate
Le telefonate sono tre: le prime due (18 giugno 2021 e 15 luglio 2021) sono tra il fratello minore di Saman e il padre Shabbar; la terza (15 luglio 2021) è tra il fratello minore e la madre Nazia Shaheen.
Link
Altri articoli di Dietrolatv su Dietro la Notizia



