
Striscia la Notizia: la voce dell’insofferenza
Tornano i grandi format di Striscia la Notizia
Con Luca Abete al via “4 parcheggianti”: chi sarà eletto miglior parcheggiatore abusivo di Napoli?
Tornano i grandi format di Striscia la notizia: da stasera al via “4 parcheggianti”, una nuova serie di appuntamenti sulla sosta abusiva napoletana.
Sono quattro le categorie che Luca Abete prenderà in esame: location, menù, servizio e conto. Ma, come per ogni sfida televisiva che si rispetti, l’inviato del tg satirico potrà con il suo voto confermare o ribaltare il risultato finale.
Tra i concorrenti della puntata di stasera, c’è chi “lavora” accanto all’Agenzia delle Entrate e chi di fronte alla caserma dei Carabinieri, chi assieme al parcheggio vende pacchetti di sigarette di contrabbando, chi propone abbonamenti mensili e chi, addirittura, dichiara di percepire il reddito di cittadinanza.
Tutti ignari di concorrere alla conquista del prestigioso “barile rosso” – il premio che Luca Abete consegnerà al vincitore –, un barattolo di vernice che servirà per delimitare gli spazi dei parcheggi abusivi.
STRISCIA LA NOTIZIA – CANALE 5 – ORE 20.35
TWITTER @Striscia – INSTAGRAM @striscialanotizia – FACEBOOK @Striscia
SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it