Isabella Turso: “Big Break”

isabella turso
isabella turso

Il 15 agosto alle ore 19:00 si terrà il concerto di ISABELLA TURSO, un’occasione per presentare ed eseguire in prima assoluta il suo album BIG BREAK su un palcoscenico realizzato in riva al lago di Caldonazzo, al tramonto e di fronte alla Spiaggia “Al Pescatore” di Calceranica al Lago.

Un pianoforte sospeso, quello dell’artista trentina ISABELLA TURSO, circondato dalle acque cristalline del Lago di Caldonazzo, perla turchese nel verde delle montagne del Trentino. Un evento musicale suggestivo in questa fase di ripartenza della cultura, con un intento fortemente simbolico, di valorizzazione del patrimonio paesaggistico nazionale e caratterizzato dalla perfetta sinergia tra musica e ambiente.

La serata si aprirà con una speciale performance del campione mondiale di sci nautico Thomas Degasperi, due volte campione del mondo, sette titoli europei assoluti e campione in carica, numero uno nella ranking mondiale.

Il concerto è stato realizzato con il patrocinio del Comune di Calceranica al Lago e in collaborazione con le strutture commerciali del luogo e della Provincia Autonoma di Trento.