Spirit de Milan: nuovi appuntamenti

Spirit de Milan_foto di Olga BSP
Spirit de Milan_foto di Olga BSP

Questi gli appuntamenti dal 28 luglio al 2 agosto:

Martedì 28 luglio alle 19.30 ci sarà la presentazione di “La Terra dei Pirla”, Le strabilianti avventure distanziate di un inguaribile giullare, il nuovo libro di Germano Lanzoni. Alle 22 appuntamento settimanale con “CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi” con protagonisti Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini che allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra, mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità. (in onda anche sullo SpiritoPhono tutti i martedì alle 19:30)

Mercoledì 29 luglio “Rock Files Live! Black lives matter” di LifeGate Radio, una puntata speciale interamente dedicata alla musica black con un testimonial d’eccezione. Dal palco dello Spirit de Milan, Ezio Guaitamacchi presenta una nuova puntata interamente dedicata alla musica nera con un testimonial d’eccezione come il grande Ronnie Jones.

Giovedì 30 luglio è la volta di Barbera & Champagne con Emilio e gli Ambrogio, che propongono le canzoni dei grandi maestri del cantautorato milanese: Gaber, Jannacci e tanti altri.

Venerdì 31 luglio Bandiera Gialla con le Dance Angels, trio al femminile con un repertorio interamente improntato sulla Dance che ha contaminato il mondo musicale degli anni ‘70 e ’80.

Sabato 1 agosto appuntamento con Holy Swing Night, con la direzione artistica di Mauro Porro.

Domenica 2 agosto torna sul palco dello Spirit de Milan Marco Betti Trio. Energia, eleganza e carica espressiva sono gli elementi fondanti del sound che questa formazione ha saputo costruire nel tempo e che porta al pubblico con il suo repertorio.

L’atmosfera vintage tipica dello SPIRIT DE MILAN è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!