Thegiornalisti: “Love Tour 2018″

Thegiornalisti_Alessandro degli angioli
Thegiornalisti_Alessandro degli angioli

Parte oggi 19 ottobre, da Vigevano il “LOVE Tour 2018”, la tournée nei più importanti palazzetti italiani THEGIORNALISTI, la band capitanata da Tommaso Paradiso, che ha registrato il sold out completo dei live autunnali, con oltre 115.000 presenze.

A grande richiesta, la band si prepara a tornare sui palchi italiani anche a marzo e aprile 2019, per portare il “LOVE Tour” a Jesolo, Eboli, Acireale e Reggio Calabria ed esibirsi di nuovo anche a Bari, Milano, Firenze e Roma.

Dal 21 settembre è disponibile nei negozi in cd e vinile, nei digital store e in streaming “LOVE”, il nuovo album dei THEGIORNALISTI certificato disco d’oro, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, toccando la vetta già dal suo esordio.

“LOVE” è stato anticipato dall’uscita dei singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (doppio disco di platino digitale) “Felicità puttana” (doppio disco di platino digitale) e “New York”, brano attualmente in altissima rotazione radiofonica e per la seconda settimana consecutiva al #1 della classifica EarOne.

“LOVE” da pieno sfogo al talento autorale e compositivo di Tommaso Paradiso che, insieme al produttore Dario Faini, ha dato vita a undici brani pop e contemporanei, destinati a diventare veri e propri inni generazionali.

Ecco le date live che, a partire da marzo 2019, vedranno la band impegnata in 8 palazzetti italiani:

CALENDARIO TOUR 2019:
martedì 26 marzo 2019 – Jesolo (VE) – Palazzo del Turismo
giovedì 28 marzo 2019 – Eboli (SA) – PalaSele
sabato 30 marzo 2019 – Acireale (CT) – Pal’Art Hotel
martedì 2 aprile 2019 – Bari – PalaFlorio
mercoledì 3 aprile 2019 – Reggio Calabria – PalaCalafiore
sabato 6 aprile 2019 – Milano – Mediolanum Forum
domenica 7 aprile 2019 – Firenze – Nelson Mandela Forum
giovedì 11 aprile 2019 – Roma – PalaLottomatica