Red Bull Dance Your Style

openpublicdocument
openpublicdocument

La prima competizione Red Bull Dance Your Style, evento all’interno del festival OnDance diretto da Roberto Bolle, che coinvolge ballerini, uomini e donne, di tutte le discipline della Street Dance (Hip Hop, House Dance, Locking, Popping, Breaking, Waacking, Vogueing) ha infiammato ieri, 16 giugno 2018 il pubblico milanese, unico giudice della competizione. La Piazza della Stazione Centrale di Milano gremita di gente si è trasformata per un pomeriggio in un palcoscenico a cielo aperto!.

15 battle 1 contro 1, improvvisate su grandi successi pop, rock e funk, sono stete disputate da 16 tra i migliori steet dancers italiani: Babi’, Carlos, Cri Go Go, Imad Bk, Kikko, La B.Fujiko, Ruben, Shorty, Tonini, Joe Frog, Veronica Real, Rada, Mowgly, Silvia Go Go, Sese’, Fanta. Una vera sfida per la loro capacità di improvvisazione!

La speciale giuria di Red Bull Dance Your Style, il pubblico, che ha letteralmente invaso e coinvolto per un pomeriggio la Stazione Centrale di Milano, ha decretato il suo primo vincitore italiano: Mowgly, Cristian Bilardi, ventiduenne di Reggio Calabria, neo vincitore di Red Bull bc one cypher Italia 2018 e fondatore della Marittima Funk Crew, ha infiammato il pubblico fino dalla prima sfida!
A presentare l’evento Daniele Bossari insieme ad Andrea Trombini e Camihawke.

Grazie alla collaborazione con il Comune di Milano è stata possibile la realizzazione del mega wall in via Morosini dedicato ai ballerini di street dance di Milano (link: https://bulldrive.redbull.com/dl/GotuQQMCI5).

Samsung era presente realizzando contenuti dedicati al mondo della danza con Galaxy S9|S9+. Si potevano infatti scattare foto simulando passi di break dance e ballare registrando il proprio video personalizzato in super slow-mo, grazie a una delle feature più interessanti del nuovo smartphone che cattura 960 frame al secondo e realizza video 32 volte più lenti di uno slow motion standard e in altissima risoluzione.