OnDance di Roberto Bolle

ondance-
ondance-

OnDance – Accendiamo la danza è una grande festa della danza ideata e voluta dall’ “Étoile dei Due Mondi”, Roberto Bolle, che letteralmente travolgerà la città di Milano dall’11 al 17 giugno. Un invito a ballare e far ballare, un inno alla danza in ogni sua forma, come battito universale del cuore dell’uomo. ondance,danza moderna,str
Spettacoli, eventi, workshop gratuiti di danza classica, contemporanea e street con maestri di caratura internazionale, corsi accademici dedicati ai vari generi di danza, laboratori di disegno del movimento, giocodanza, lezioni alla sbarra per tutta la città, flash mob, mostre fotografiche e installazioni live, ritrovi notturni di tango, maratone di swing.

Un calendario fittissimo, una settimana di cultura del ballo ricca di iniziative per vivere la danza come non la si è mai vissuta, per chi è già un appassionato e per chi semplicemente vuole godersi lo spettacolo o provare ad assaggiare questo mondo così variegato e coinvolgente.

OnDance non è solo classica. Dalla danza moderna alla street, dal tango al giocodanza a tutte le discipline preparatorie: un caleidoscopio gioioso di movimento che letteralmente travolgerà la città di Milano.

Molti i luoghi di Milano che diventeranno palcoscenico nella settimana di OnDance che si chiuderà con una grande festa, un djset organizzato da Radio Deejay all’Arco della Pace con un momento di ballo collettivo diretto da Roberto Bolle.