Appuntamenti musicali ai Magazzini Generali

foto Modeselektor
foto Modeselektor

In occasione dell’attesissima Milano design week Magazzini Generali apre le porte alla grande musica con tre imperdibili appuntamenti. Giovedì 19 Aprile sul palco arriva M¥SS KETA, Venerdì 20 i Modeselektor, mentre sabato 21 sarà la volta di Join The Gap.

Giovedì 19 Aprile protagonista sarà M¥SS KETA la diva dal volto velato, trionfo di carica ed energia, icona del pop ma anche rapper dall’attitudine punk. L’artista che infiamma i palcoscenici italiani con la sua musica, per la speciale occasione ai Magazzini presenterà in anteprima live il nuovo album in uscita il 20 Aprile, senza dimenticare i suoi maggiori successi come “Milano Sushi & Coca”, “In gabbia” e “Burqa di Gucci” e i recenti singoli “Una vita in capslock” e “Stress”.

Nella serata di Venerdì 20 Aprile i riflettori saranno puntati sui Modeselektor, eccentrico e inimitabile duo pronto a far ballare la movida milanese in una serata che si prospetta essere incredibile. La coppia di artisti ama rompere i limiti dell’ordinario, anche grazie ad un groove che mescola una varietà di generi musicali concepibili.

Tra i nomi più importanti del panorama musicale internazionale i Modeselektor sono sempre stati ambiziosi e sono pronti ad esplorare le strade della dancefloor ancora inesplorate. La speciale serata ai Magazzini sara’ occasione esclusiva italiana per ascoltare la.compilation Modeselektion Vol.4.

Durante l’evento accanto ai Modeselektor in line up anche anche il DJ romano Lory D, e la new comer Berlinese rRoxymore .

Sabato 21 Aprile sarà invece la volta dell’appuntamento con JOIN the GAP, il più famoso party Gay & Friends d’Italia. Per l’occasione il noto locale milanese sarà trasformato in un piccante Motel del Red District con PLAY HARD.

Ospiti internazionali Massimo Piano & Klein Kerr. In consolle solo il meglio del PoP – Commerciale & Rn’B che vedrà alternarsi sul palco Miss Moira Dj e Brezet Dj.
Le sorprese non finiscono qui Dancers, GoGo Boys e DragQueen vi stupiranno con Show ed effetti speciali.

Tre esclusivi live show che nascono con l’obiettivo di celebrare Milano Design Week che si terrà dal 17 al 22 Aprile, un’occasione unica per coniugare il design e la musica, ma anche un’evento per vivere a fondo le proposte che Milano oggi è in grado di offrire a chiunque.

I biglietti per assistere agli eventi sono già disponibili in prevendita o acquistabili direttamente in loco.

Per info e biglietteria:
info@magazzinigenerali.it