Tony Hadley: “The Christmas album “

tony hadley
tony hadley

Esce il 18 novembre la nuova edizione di “The Christmas Album”, progetto musicale natalizio di Tony Hadley, frontman degli Spandau Ballet, interamente registrato e prodotto in Italia.

La nuova versione contiene  classici di Natale e non, compresi  tre brani  natalizi nuovamente registrati: “Have  yourself  a merry little Christmas” in duetto con Kim Wilde, “Jingle  Bells” in duetto con Max Giusti e “Silent Night”.

 “The Christmas  Album” uscirà in tutto il mondo in formato  digitale e in versione fisica, su etichetta Universal Music, e Tony Hadley sarà in Italia per presentare dal vivo il progetto: si esibirà il 17 dicembre a Roma (Auditorium Parco della Musica); il 18 a Torino (Teatro Colosseo); il 19 a Milano (Teatro Nazionale). Tre live unici con le canzoni di Natale, interpretate dalla sua inconfondibile voce, e il meglio del repertorio degli Spandau Ballet.

 Tra le curiosità del tour, la presenza nella band del batterista John Keeble, compagno di avventura di Hadley negli Spandau Ballet. Saranno tre appuntamenti imperdibili, quindi, per i tanti fan italiani della band inglese, che ha “segnato” gli anni ’80, e per gli appassionati delle canzoni contenute nel disco di Natale.