“Migliore” nuovo singolo di Francesco Renga

Renga
Renga

Da venerdì 11 novembre, è in rotazione radiofonica “MIGLIORE”, il nuovo singolo di Francesco Renga estratto da “Scriverò il tuo nome”, l’album pubblicato lo scorso aprile (Sony Music), balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita e certificato disco d’oro in sole sei settimane.

Il nuovo singolo segue il successo di “Guardami amore”, disco d’oro e oltre 7 milioni di views per il videoclip, “Il bene”, tra i brani dell’estate più trasmessi dalle radio e “Scriverò il tuo nome”.

“E tu sei migliore di quello che vivo di queste parole”

Il brano “MIGLIORE” è scritto a quattro mani da Fortunato Zampaglione e Francesco Renga, che hanno già collaborato in passato nel brano “Il mio giorno più bello nel mondo” che ha raggiunto il doppio disco di platino e oltre 33 milioni di views su YouTube.

“MIGLIORE”, per Francesco, è il nome dell’amore che ti cambia. Tutto diventa migliore e inizia a cambiare la nostra prospettiva del mondo, l’orizzonte e l’idea stessa della propria esistenza. E così, d’improvviso, tutto ha un senso e la felicità diventa il motivo per cui ci si rende conto di far parte di questo mondo.

Al centro di tutto, sempre l’Amore con la A maiuscola: in ogni sua forma e volto, è il fil rouge che continua a legare tutto il progetto discografico e live di “Scriverò il tuo nome”.