Grimaldi Lines: Fitness a bordo

grimaldi-cruise_olbia
grimaldi-cruise_olbia

Dal 16 al 19 luglio ritorna l’evento dedicato al fitness a bordo dell’ammiraglia Cruise Roma  in navigazione tra Civitavecchia e Barcellona. Si tratta di un viaggio di quattro giorni interamente dedicato allo sport, al relax e al benessere con sessioni di danza e fitness a cura di master trainer di fama internazionale.  La manifestazione è organizzata in collaborazione con Never Give Up Events, Associazione leader nella promozione dell’attività sportiva, con il patrocinio di Università di Roma – CUS Tor Vergata.

A bordo si potrà vivere un’esperienza unica di attività fisica, sport e adrenalina grazie ad entusiasmanti sessioni di aerobica, pilates, zumba fitness, trx, superjump e altro  sotto la guida di coreografi e ballerini accreditati a livello internazionale. Inoltre sono  previste  lezioni di Group Cycling, un moderno sistema di allenamento atletico indoor cycling mirato al miglioramento e al mantenimento del benessere psicofisico, a cura dei professionisti e degli istruttori di ICYFF (’Indoor Cycling and Fitness Federation)

Nella serata di domenica 17 luglio dopo l’arrivo a Barcellona è prevista  una notte di movida presso la famosa discoteca Club Catwalk.  Il giorno successivo, lunedì,  potrà essere dedicato alla scoperta  della metropoli:  dal porto di Barcellona sono  facilmente raggiungibili sia le famose Ramblas, vero cuore della città, con il pittoresco mercato della Boqueria e i tanti artisti di strada che le popolano, sia il suggestivo Barrio Gotico con i suoi vicoli ricchi di storia.

La nave dispone  di cabine e suite dotate di ogni comfort, ristorante panoramico con una ricca proposta gastronomica, fast-food e bar esterno presso il ponte piscina, Smaila’s Club con musica dal vivo, casinò con roulette e slot-machine,  discoteca per i più nottambuli, centro benessere con palestra, bagno turco e idromassaggio e di un ampio ponte piscina con largo spazio adatto ad ospitare le sessioni di fitness.

Informazioni e prenotazioni: E-mail: info@grimaldi.napoli.it -Call Center: 081 496444

(Carlo Torriani)