“Coca Cola SUSummer Festival” : Ultimo imperdibile appuntamento

Coca Cola SUMMER FESTIVAL - il gusto dell'estate
Coca Cola SUMMER FESTIVAL – il gusto dell’estate

Grande successo a Roma nelle tre precedenti serate del “Coca Cola SUMMER FESTIVAL – il gusto dell’estate”, la manifestazione musicale che decreterà, in radio e tv, la canzone dell’estate 2016! Stasera, domenica 26 giugno, in Piazza del Popolo (dalle ore 20.00 – ingresso gratuito) l’ultimo imperdibile appuntamento, ospite d’eccezione della serata: BIAGIO ANTONACCI!

Questi gli artisti italiani e internazionali che si esibiranno stasera: Samuele Bersani, Luca Carboni, J-Ax e Fedez, Nek, Ron, Kungs, Clean Bandit, Bob Sinclar, Annalisa, Benji & Fede, Elodie, Emis Killa, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Noemi, Rocco Hunt, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Tiromancino.

Durante la serata, inoltre, verrà decretato il vincitore della gara tra i giovani artisti emergenti. A contendersi il premio, Ermal Meta (vincitore della sfida della prima serata), Irama (vincitore della sfida della seconda serata) e Madh (vincitore della sfida della terza serata).

Il “Coca-cola SUMMER FESTIVAL – il gusto dell’estate”, come ogni anno, è condotto da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5) e Rudy Zerbi. Appuntamento fisso con la colonna sonora dell’estate, la manifestazione seguita in diretta su RTL 102.5 andrà in onda in quattro puntate in prima serata su Canale 5 e, in contemporanea, su RTL 102.5.