Postepay Sound Parco Gondar: un’estate ricca di Star

postepaysound parco gondar_banner primi nomi
postepaysound parco gondar_banner primi nomi

A stagione già in rampa di lancio dopo la serie iniziale di eventi 2016, il Parco Gondar annuncia la nuova grande edizione estiva del “Postepay Sound Parco Gondar” con i primi grandi nomi, in linea con una programmazione anno dopo anno sempre più attenta alle aspettative del più vasto pubblico e trasversale per ogni genere di musica, con un palco in più e tante attrazioni di ogni genere a confermare il Parco Gondar come la più grande location di eventi in Italia.
I primi grandi ospiti annunciati, attesi come i super eventi live dell’estate, sono DAVID GUETTA (12 agosto), i PRODIGY (16 agosto), PAUL KALKBRENNER (9 agosto) e SEAN PAUL (11 agosto), a rappresentare una scelta musicale variegata con grandi artisti della scena dance, rock-elettronica, techno, reggae e della dance-hall mondiale, tutto nell’esclusiva location a due passi dal mare.

POSTE ITALIANE e Visa sono per il secondo anno consecutivo main partner del Festival nel segno della naturale attenzione che le due aziende da sempre riserva alla cultura e alle espressioni dell’arte. La partnership con l’evento musicale testimonia come i due partner siano grandi sostenitori e promotori di iniziative di carattere culturale a favore dei giovani.

“POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR” è la seconda edizione della rassegna eventi dell’estate gallipolina che, rinnovata la convenzione con Poste Italiane e Visa, unisce i più grandi nomi della musica alla storica location ormai diventata punto di riferimento per la scena musicale internazionale.