Revolution Fantasy Festival

 

RevolutionFantasyFestival
RevolutionFantasyFestival

La splendida città di Saint-Vincent si trasformerà dal 26 al 29 maggio 2016 nella capitale della magia e del mondo del fantastico.
Giunta alla sua quattordicesima edizione, la Fiera della Magia di Saint-Vincent ospiterà duemila straordinari artisti fra maghi, cosplayer, performer, artisti di strada, giocolieri, illusionisti e attori che daranno vita all’incredibile Revolution Fantasy Festival. Il primo festival al mondo che unisce tutti questi mondi e che si pone come punto di riferimento per tutti gli appassionati di Fantasy e illusionismo.

La città sarà letteralmente trasformata in un vero e proprio parco del “fantasy” nel quale le vetrine dei negozi, gli hotel, i bar e i ristoranti saranno allestiti a tema, saranno cambiati i nomi delle vie (che diventeranno “Via Harry Potter”, “Via Copperfield”, etc.) e i negozianti, i vigili e le maestranze stesse saranno vestiti a tema per tutta la durata del festival.

I visitatori potranno entrare in cinque stupefacenti aree che prenderanno magicamente vita: Cosplayland, Magicland, Zombieland, Dreamland, Fantasyland. Cinque aree tematiche in ognuna delle quali ci saranno giochi, eventi, spettacoli a disposizione di tutti gratuitamente.

Durante il Festival sono previsti più di quarantacinque spettacoli di magia e illusionismo di artisti provenienti da tutto il mondo che si esibiranno nei teatri allestiti negli angoli più inaspettati della città.L’evento principale del Revolution Fantasy Festival sarà la 14° edizione del Congresso Internazionale di Masters of Magic, il più importante ritrovo di maghi del mondo che culminerà con un grande appuntamento: Infinity, il Gran Gala della Magia. Uno spettacolo di magia che, dopo aver girato tutto il mondo, arriva in Italia per quattro indimenticabili repliche.

Revolution Fantasy Festival:
Un regno fantastico ti aspetta, incomincia il tuo indimenticabile viaggio nel mondo della fantasia.