Teatro Litta – Milano: “L’inquilino”

L'inquilino -foto di Giusva Cennamo
L’inquilino -foto di Giusva Cennamo

Dall’1 al 10 aprile 2016 lo spettacolo L’Inquilino diretto da Claudio Autelli sarà in scena al Teatro Litta di Milano in prima nazionale.

Lo spettacolo, mostrato in anteprima al Fringe Festival di Napoli nel giugno 2015, è frutto del lavoro della compagnia milanese LAB121 diretta da Claudio Autelli che ha avviato la produzione del lavoro grazie a una fortunata campagna di crowdfunding (https://www.indiegogo.com/projects/l-inquilino-the-tenant#). Grande è stata la partecipazione di amici, colleghi, conoscenti e anche internauti che sono venuti a conoscenza del progetto e hanno deciso di sostenerlo.

Sinossi
Trelkovsky è un uomo qualunque. Un giorno decide di prendere in affitto l’appartamento nel condominio del signor Zy, accettando le rigide regole imposte per un buon vicinato.

Finisce così per ritrovarsi negli ingranaggi di una macchina infernale che lo vede protagonista di misteriose macchinazioni ai suoi danni da parte della comunità del condominio stesso.

Egli ritiene di essere spinto a prendere il posto della precedente inquilina suicida proprio in quello stesso appartamento dove ora si trova ad abitare.
Trelkovsky è convinto che i suoi vicini vogliano trasformarlo nella povera Signorina Choule…

INFORMAZIONI
Teatro Litta – da lunedì a sabato ore 20:30 – domenica 16:00 – mercoledì 6 riposo – Durata: 1 ora e 40 min Biglietti: intero 21€, ridotti 15/11€ – Abbonamenti: MTM, Invito a Teatro tagliando Litta
Abbonamenti e convenzioni –  www.mtmteatro.it

BIGLIETTERIA UNICA
Corso Magenta 24, Milano
02 86 45 4545 – biglietteria@mtmteatro.it
Prenotazioni e prevendita da lunedì a sabato dalle 15:00 alle 19:30

PREVENDITA ONLINE
Biglietti e abbonamenti sono acquistabili sul sito www.mtmteatro.it e sul sito e punti vendita vivaticket.it

MODALITÀ DI RITIRO
I biglietti prenotati vanno ritirati nei giorni precedenti presso il Teatro Litta negli orari di prevendita o la sera stessa presso il teatro sede dello spettacolo a partire dalle 18:30