Senhit in Tour con nuovi brani

Senhit4_Foto di Gianni Lo Giudice concerti
Il tour #SENHITLIVE della cantante italo eritrea SENHIT continua nei club d’Italia!
L’artista presenta i nuovi brani dal sound pop elettronico creati con i migliori produttori a livello internazionale, tra cui il singolo attualmente in radio “Living For The Weekend” registrato con Marracash, uno dei rapper più acclamati della scena hip hop italiana, e prodotto da Brian Higgins (attualmente in studio con Kaiser Chief, Brian ha lavorato con Kylie Minogue, Pet Shop Boys e molte altre icone della scena inglese). Il video del singolo è online al seguente link YouTube: https://youtu.be/NuUclsWph2U .

Queste le prossime date confermate del tour:  oggi 9 marzo allo Shakespeare Cafè di Parma, il 13 marzo al MEMO Restaurant Club di Milano, il 1° aprile al Tamerò di Firenze, il 2 aprile all’Open Cafè di Bari, l’8 aprile al Made Club di Como e il 29 maggio al Vintagemania di Villa Giusti Del Giardino a Bassano Del Grappa (Vi).

Senhit è accompagnata sul palco per tutto il tour #SENHITLIVE da tre giovani talenti: Marco Lanciotti alla batteria, Gabriele Pisu alla chitarra e Vito Gatto al violino, elettronica e tastiere. La direzione artistica è di Maurizio D’Aniello, che è anche autore e produttore di alcuni dei brani che vengono eseguiti.

I live di Senhit vengono trasmessi nella web radio ufficiale dell’artista, un vero e proprio mondo musicale e un punto di riferimento per seguire la sua carriera artistica, che si può ascoltare sul sito ufficiale di Senhit www.senhitradio.com.