Santa Margaret:il brano “Sangue e vita” unico inedito nel nuovo film di Fausto Brizzi

santa margaret musica
I Santa Margaret fanno parte del cast musicale del nuovo film di Fausto Brizzi “Forever Young” in uscita il 10 marzo nelle sale italiane, distribuito Medusa.
Il loro nuovo brano “Sangue e Vita” è infatti l’unico brano inedito della colonna sonora della nuova commedia generazionale del regista romano. “

L’amore è una meravigliosa minaccia al cuore: riesce, nello stesso tempo a fare bene e a fare male, a far versare lacrime di miele e lacrime amare” – così commenta la band.
Ma non solo. I Santa Margaret hanno anche preso parte al film, con un cameo che li vede esibirsi dal vivo di fronte a migliaia di persone.

“Nel film interpretiamo noi stessi, durante un concerto”- spiega la band – “questo è per noi un accostamento molto importante, avendo sempre creduto che le due forme di espressione migliore della musica fossero proprio dal vivo e nelle colonne sonore…e poi vogliamo mettere l’emozione di vedersi al cinema sul Grande Schermo?”

“Sangue e vita” sarà disponibile su iTunes e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 4 marzo. Oltre alla versione originale contenuta nella colonna sonora del film, saranno disponibili il remix realizzato da Andro (Negramaro), la versione acustica e quella strumentale, a €1,99.

https://itunes.apple.com/it/album/sangue-e-vita-ep/id1089933776