Radio Italia // Fuori Sanremo

fuori sanremo radioitalia musica
Radio Italia sarà a Sanremo in occasione del 66° Festival di Sanremo, la più importante kermesse canora nazionale. Dall’ 8 al 13 Febbraio, trasmetterà in diretta da “Fuori Sanremo by Lancôme”, location allestita presso il Grand Hotel De Londres in Corso Matuzia, 2 a Sanremo.

Radio Italia sarà in diretta da “Fuori Sanremo by Lancôme” a partire dall’8 Febbraio: lunedì dedicato alle dirette pre-kermesse e da martedì 9 Febbraio la diretta con tutti i protagonisti di Sanremo2016.

Dalle 9 alle 12 diretta con Paoletta e Patrick, dalle 14 alle 19 spazio agli ospiti musicali negli studi allestiti ad hoc per interviste e dibattiti sul Festival a cura di Mario Volanti e degli speaker Paola Gallo, Fiorella Felisatti e Daniele Bossari con la partecipazione speciale di Enzo Miccio.

Ogni sera, dalle 21 alle 24:50, il commento al Festival a cura di Fiorella Felisatti. Il sabato notte sarà dedicato, come da tradizione, alle interviste con i vincitori del Festival. Tutte le attività saranno trasmesse in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat), in streaming anche video sul sito radioitalia.it e vivranno in tempo reale sul sito e sulle pagine ufficiali social dell’emittente – Facebook, Twitter, Instagram – garantendo agli ascoltatori un profondo coinvolgimento.

Ma non è tutto: il truck di Radio Italia sarà presente nella “città dei fiori” in Piazza Colombo: a partire dalle 12:30 fino alle 19 intrattenimento a cura degli speaker Mirko Mengozzi e Sergio Labruna, tanta musica italiana e le dirette radio di Mauro Marino e Manola Moslehi (14:40-15:40) che alle 15:40 ospiteranno in onda anche uno dei cantanti in gara.

Alle 16:40 ultimo collegamento dalla piazza con Mirko Mengozzi e un artista ospite. Le attività vivranno anche sul sito radioitalia.it e sulle pagine ufficiali social dell’emittente: Facebook, Twitter, Instagram.

Il palinsesto di Radio Italia dedica alla kermesse anche spazi come il “Toto Sanremo” appuntamento riservato agli ascoltatori che giocheranno ad indovinare i vincitori del Festival ed le interviste con i vincitori 2016, la settimana successiva alla kermesse, a cura di Paola Gallo.

Radio Italia è partner di Area Sanremo e della compilation ufficiale di Sanremo 2016.

Dall’8 al 13 Febbraio in diretta contemporanea radio e video da

“FUORI SANREMO by LANCÔME”

Grand Hotel De Londres – Corso Matuzia, 2 – Sanremo