Da venerdì 23 gennaio, è disponibile in digitale “5 MINUTI” (ada.lnk.to/5minuti), il nuovo singolo della cantautrice Giorgia Malerba che, dopo il successo sui social, inaugura una fase più consapevole del suo percorso musicale.
Con “5 MINUTI” (Wannabe Records, distribuzione ADA Music), Giorgia Malerba mette al centro le scelte incompiute, quelle mancate e il peso che ognuna di esse esercita nel definire il proprio percorso.
Il brano, intimo e riflessivo, nasce come un dialogo sincero con i propri “se” e di come questi potevano condurre a strade differenti da quella intrapresa.

Tra possibilità mancate e occasioni sfiorate, “5 MINUTI” racconta di come basti una decisione, anche la più piccola, per cambiare il destino e di come siano proprio queste a definire chi siamo.
Giorgia Malerba guarda al passato con nostalgia e gratitudine, costruendo la sua identità (artistica e personale) non solo sulle scelte compiute, ma anche attraverso quelle lasciate andare.
«“5 MINUTI” parla dei bivi della vita – racconta Giorgia Malerba – Delle scelte fatte e di come queste influenzino le emozioni, i desideri, la crescita personale, il modo di vivere le relazioni e affrontare la vita in generale.»
www.instagram.com/giorgia.malerba/?hl=it
www.instagram.com/giorgiamalerba_music/
www.tiktok.com/@giorgiamalerba0
www.tiktok.com/@giorgiamalerba_music?_r=1&_t=ZN-92SXFSmZTOg
Altri articoli di musica su Dietro la Notizia



