“Grande Fratello Vip” stasera su Canale 5

alfonso-signorini-grande-fratello-vip-640x300
alfonso-signorini-grande-fratello-vip

NUOVO APPUNTAMENTO CON

“GRANDE FRATELLO VIP”

 

LITE TRA GIULIA E PIERPAOLO:

DA CHE PARTE STANNO I “VIPPONI”?

 

SORPRESA PER STEFANIA E DAYANE

 

FRANCESCO BACCINI INCONTRA MARIA TERESA

 

IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

 

Stasera, lunedì 8 febbraio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

La storia d’amore tra Giulia e Pierpaolo procede tra alti e bassi. Negli ultimi giorni non sono mancate le discussioni accese tra i due e questo ha creato uno scompenso nell’equilibrio della Casa. Ma cosa pensano davvero i “vipponi” di questo rapporto? Da che parte stanno?

Anche in questa puntata non mancheranno grandi emozioni. Dopo quasi cinque mesi dall’ingresso nel loft di Cinecittà Stefania incontrerà una persona importante per la sua vita. Anche Dayane sarà protagonista di una sorpresa inaspettata e commovente che le farà bene al cuore in questo momento particolare della sua vita.

Ma non è tutto… Maria Teresa avrà modo di incontrare una vecchia fiamma: Francesco Baccini sarà sulla passerella di “Gf Vip” per confrontarsi con lei alla luce delle dichiarazioni fatte nelle scorse puntate proprio dalla Ruta.

 

Cologno Monzese, 8 febbraio 2021