20° anniversario di ‘All That You Can’t Leave Behind’

u2-all-that-you-can-t-leave-behind-festeggia-20-anni-cndpt
u2-all-that-you-can-t-leave-behind-festeggia-20-anni-cndpt

Island Records e UMC annunciano oggi la ristampa per il 20° anniversario di ‘All That You Can’t Leave Behind’, album dal successo planetario. Questa riedizione contiene le 12 canzoni della track-list originale rimasterizzate per l’occasione, e nel cofanetto Super Deluxe saranno incluse ben 51 tracce. La data di pubblicazione cadrà nel preciso giorno del 20° Anniversario: il disco uscì infatti il 30 Ottobre 2000.

Per festeggiare l’anniversario è prevista anche la pubblicazione di una versione acustica di ‘Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of’.
‘All That You Can’t Leave Behind’ è il decimo album in studio degli U2. Pubblicato nell’ottobre 2000, il disco originale di 11 tracce includeva i singoli di successo ‘Beautiful Day’, ‘Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of’, ‘Elevation’ e ‘Walk On’. Il disco è arrivato al #1 delle classifiche in 32 paesi del mondo. Prodotto da Daniel Lanois e Brian Eno, e registrato a Dublino e in Francia, ‘All That You Can’t Leave Behind’ ha vinto 7 Grammy Award, fra cui quello come ‘Miglior album rock’.

È l’unico album nella storia ad avere più brani che hanno vinto il premio ‘Record Of The Year’ (‘Beautiful Day’ nel 2001 e ‘Walk On’ nel 2002).
L’album sarà disponibile nella versione rimasterizzata con 12 brani e includerà la bonus track ‘The Ground Beneath Her Feet’ in tutti i formati della ristampa.

I
Track dell’album rimasterizzato:
1. Beautiful Day
2. Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of
3. Elevation
4. Walk On
5. Kite
6. In A Little While
7. Wild Honey
8. Peace On Earth
9. When I Look At The World
10. New York
11. Grace
12. The Ground Beneath Her Feet

All That You Can’t Leave Behind sarà disponibile in versione Standard, Deluxe e Super Deluxe su CD, Vinile e in Digitale, dal 30 ottobre.