Elettra parla di “Ti auguro una cagna”

Elettra
Elettra

Esce oggi in radio e nei digital store
“Ti auguro una cagna”
il nuovo singolo di
Elettra
(Alka Record Label)

Ascolta il brano su Spotify: https://open.spotify.com/track/4KO7YaFvKhc28lECvmRH6o?si=uk_K5msjQ9Wj_3Luwttp5

Si può ballare senza vergogna, augurando il giusto destino a un ex-fidanzato superficiale e scorretto. A ricordarcelo, Elettra, con il suo nuovo singolo “Ti auguro una cagna” (Alka Record Label), secondo estratto dall’EP “14 minuti dentro la mia testa”, in uscita a settembre 2020.

“Ti auguro una cagna” è un brano pop liberatorio, ironico e schietto, volto a esorcizzare i postumi di una brutta storia, sdrammatizzare i momenti difficili e ripartire con nuova forza. Il brano segue “Maledetto”, il singolo d’esordio, pubblicato il 10 marzo e accolto con entusiasmo dalle radio e dalla critica.

Link al brano: https://open.spotify.com/track/4KO7YaFvKhc28lECvmRH6o?si=uk_K5msjQ9Wj_3Luwttp5Q

Elettra parla di “Ti auguro una cagna”
Prendi una storia d’amore finita male, togli speranza e delusione, aggiungi un pizzico di risentimento, una buona dose di ironia e quel tanto che basta di verità. Mescola bene e servi rigorosamente a crudo, senza troppi giri di parole. Il risultato è “Ti auguro una cagna”.

Crediti Del Singolo:
Il singolo è pubblicato e distribuito da Alka Record Label. Testo di Elettra. Musica di Elettra e Leonardo Angelucci. Registrato e mixato da Michele Guberti, presso L’Animal House Studio di Ferrara. Direttore artistico Massimiliano Lambertini. Master di Manuele Fusaroli.
Artwork è di Chiara Fabbri.