Vasco Rossi: “Se ti potessi dire”

VASCO_copertina singolo_ SE TI POTESSI DIRE_
VASCO_copertina singolo_ SE TI POTESSI DIRE_

“Ottobre è il mese della mia ultima nuova canzone! Non vedo l’ora che l’ascoltiate”, scrive Vasco sui suoi sociale cresce l’attesa mentre comincia il conto alla rovescia.
Si intitola “Se ti potessi dire”, parole e musica by V.R.,ed è Una Bomba!!
Il brano esce il 25 ottobre accompagnato da un video byPepsyRomanoff, il regista che lo segue e lo racconta per immagini da 4 anni.

In attesa che la nuova canzone venga scoperta dalle radio, Vasco dialoga con i suoi followers (ha superato il milione su Instagram) e mescola le carte anticipando l’uscita (il 6 dicembre) del doppio album/dvd del Record dei 6/6 concerti a SanSiro, VNSL2019 e non solo.

E’in arrivo, a fine novembre, nei cinema il FILM che racchiude immagini suoni e parole di 2 anni del Re degli Stadi, trionfatore dell’estate per due anni consecutivicon i Non Stop Live 2018 e 2019, complessivamente 18 concerti e oltre 900.000 persone dal sud al nord della penisola.

Anticipazioni “abusive” anche sul fronte concerti: l’anno prossimo pausa dagli stadi e spazio ai VASCONONSTOPFESTIVAL 2020. Confermata la partenza da Firenze Rocks, si aggiunge ora Imola. Un gran bel ritorno all’autodromo! Il primo, del 1998, non si scorda mai.

La nuova canzone è molto attesa perché, un po’ ironicamente e un po’ provocatoriamente, nel libro “Non Stop” con la linguaccia in copertina, l’ha chiamata l’”ultima” e “definitiva”.
“Ultima” certo, in ordine di tempo non certo di importanza.