Quel singolo che non ho scritto io: Mattia De Simone

Mattia
Mattia De Simone

È da oggi, venerdì 13 luglio, in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali il brano d’esordio del cantautore napoletano Mattia De Simone “Quel singolo che non ho scritto io”

Il singolo, prodotto artisticamente da Davide Tagliapietra, sarà incluso nell’album di esordio dell’artista previsto per il 2019 su etichetta Borsi Records (distribuzione Artist First)

Continua, inoltre, con grande successo la nuova avventura live di Mattia De Simone, opening act delle date italiane di James Blunt! Dopo aver conquistato il pubblico con i concerti che si sono tenuti il 10 luglio a Genova (Porto Antico) e l’11 luglio a Padova (Area Live), Mattia si esibirà anche nel corso degli ultimi due appuntamenti dal vivo dell’artista inglese: il 16 luglio a Carpi (Piazza Martini) e il 17 luglio a Roma (Cavea Auditorium Parco della Musica).

“È un pezzo che racconta la quotidianità di un ragazzo dopo la fine di una relazione – racconta Mattia De Simone – varia tra alti e bassi in termini emozionali, dal voler rivivere quella storia provando a premere un semplice tasto del “Replay” al passare che “tutto quanto gira senza te”. Uno sbalzo d’umore continuo. È un brano sia d’amore sia di vita allo stesso tempo, diverso dalla solita concezione romantica”.