Flowers Festival

Fabri Fibra @ Fabio Marchiaro
Fabri Fibra @ Fabio Marchiaro

Flowers festival chiude la prima settimana con grandi successi di vendite e, se si conta il prequel, hanno già registrato il tutto esaurito GIOVANNI LINDO FERRETTI, WILLIE PEYOTE + FRAH QUINTALE e il concerto di settimana prossima di COEZ.

Stasera, alle ore 20.30, il concerto dei rapper romani Carl Brave x Franco126 e martedì 17 luglio, alle ore 20.30, si riparte con Fabri Fibra che salirà sul palco del Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa di Collegno (To) (Ingresso 25 euro + diritti di prevendita – per info www.flowersfestival.it, www.mailticket.it, – info@flowersfestival.it) con il disco “Fenomeno”. In apertura il rapper Mezzosangue. A seguire il dj set di Mastafive sul palco B.

L’area spettacoli apre alle ore 19 all’interno dell’area punti ristoro (M°° Bun, Ottimo! Gelati) e bar. Per ridurre l’impatto ambientale, Flowers Festival invita il pubblico a servirsi del trasporto pubblico, il mezzo più sicuro e funzionale per raggiungere l’area concerti allestita nel Cortile della Lavanderia a Vapore.

Grazie all’Assessorato alla Cultura della Città di Torino, Fondazione per la Cultura e GTT, nei giorni del festival il servizio della linea 33 viene intensificato, offrendo due corse aggiuntive oltre il regolare orario notturno, un modo per permettere ai cittadini torinesi di partecipare ai concerti in modo responsabile, consapevole ed ecologico.

In uscita ci sarà anche la navetta gratuita messa a disposizione da Marino Bus che riporta il pubblico a casa, in tratta unica che va da Corso Pastrengo a Collegno fino a Porta Susa a Torino.