“Costa Zena Festival”

costa2-monumentale 1
costa2-monumentale 1

Sabato 7 luglio 2018 a Genova andrà in scena “Costa Zena Festival” (www.costa.it/festival), il grande evento durante cui Costa Crociere festeggerà, insieme a Realize Networks e alla città di Genova, il suo 70° compleanno.

Gli imponenti festeggiamenti, organizzati da Costainsieme al Comune di Genova e con il patrocinio della Regione Liguria, prevedono oltre 20 attrazioni gratuite, uno scivolo gonfiabile ad acqua di 340 metri(il più lungo mai costruito al mondo in una città!), 60 performer provenienti da tutta Europa, 28 artisti tra cantanti, dj e attori comici e oltre 450 persone di staff.

“Dopo oltre tre anni di intensa sinergia, Realize Networks ha il piacere di trovarsi al fianco diCosta Crociere, che ha fortemente voluto fare questo meraviglioso dono alla sua città, nella realizzazione dei festeggiamenti per i 70 anni di vita e di grandi successi dell’azienda stessa. Per la speciale occasione, Realize Networks ha progettato e curerà la regia dello entusiasmante e coinvolgente evento, un’intera giornata di “Felicità al quadrato”, durante la quale tutti potranno vivere l’esperienza di una crociera Costa in città”commenta così, Pasquale Arria, Founder e CEOdi Realize Networks.

Ad illuminare la festa, un gran pavese di dimensioni giganti punteggiato di luci si estenderà per 1.8 km lineari nel centro di Genova. Partendo da Via XX Settembre, salirà su Piazza De Ferrari, sopra a Palazzo Ducale, per scendere in Piazza Matteotti, percorrere via San Lorenzo e collegarsi a piazza Caricamento, fino ai Magazzini del Cotone di Porto Antico.

Ad arricchire il festival anche una gustosa offerta gastronomica: Costa offrirà ben 2000 Kg di gelato, nei “Food District si potranno degustare:la selezione Bruno Barbieri, i mini hot dog per i più piccoli e i Burger d’Autore, sorseggiando Aperol Spritzo la birra del Birrificio Angelo Poretti.
Dalle 18, si alterneranno spettacoli comici e concerti dal vivo.

Dalla celebre coppia Al Bano e Romina Poweragli artisti di Radio 105, tra i quali Michele Bravi, Elodie, The Kolors, Francesco Gabbani, Ermal Meta e Moreno.
Alle 23 circa, per la prima volta in Liguria un incredibile show di luci e acquache conquisterà il pubblico. Dopo la mezzanotte la grande festa proseguirà con il Dj Set di Radio 105 fino alle prime ore del mattino.