Roberta Bonanno: “Io e Bonnie”

Cover Album_Io e Bonnie
Cover Album_Io e Bonnie

Da ogg, venerdì 8 giugno, “IO E BONNIE”, il nuovo album della cantante milanese ROBERTA BONANNO, sarà disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming. Il disco è stato anticipato dal singolo “CONTROTENDENZA”, attualmente in rotazione radiofonica.

Il disco arriva dopo due anni di lavoro in studio con la produzione di Carlo Delor e Alberto Boi per Advice Music e rappresenta il lavoro più intimo e personale di Roberta Bonanno.

Le 9 tracce che compongono “IO E BONNIE” sono il racconto personale e sincero di tutte le esperienze che la cantante ha vissuto negli ultimi anni, nella vita personale e nella carriera artistica.

Roberta e il suo alter-ego Bonnie si raccontano in canzoni piene di positività, ironia e con l’autoconsapevolezza di una ragazza che, avendo alle spalle un’esperienza ormai decennale nel mondo della musica, si può prendere la libertà di esprimere se stessa in tutte le sue sfaccettature, compiendo scelte e decisioni spesso in “controtendenza”.

«Ho voluto, aspettato e desiderato questo nuovo lavoro con la stessa gioia ed emozione che si legge negli occhi di un bambino al primo giorno di scuola; col batticuore di un adolescente che va incontro ad un nuovo amore e con la maturità di una donna che sa quello che vuole. “Io e Bonnie” rappresenta appieno ogni mio colore e sfumatura, nelle tematiche, nei testi e nel sound scelto».