Insieme per le donne : Samantha Iorio – A Lady in Soul

 

Samantha_Iorio
Samantha_Iorio

Venerdì 25 novembre in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, presso CIBUS 104 – Via Ripamonti, 104,ci sarà una serata speciale a partire dalle ore 19.30 con aperitivo e a seguire, alle ore 20.45 circa, uno show delicato, toccante e coinvolgente: “A LADY IN SOUL” ovvero il concerto dell’ artista Samantha Iorio accompagnata da quelli che lei stessa chiama i “suoi angeli custodi”, Mauro Mussoni al contrabbasso, Fabio Nobile alla batteria, Andrea Pollione al pianoforte.

Una grande voce che con stile, grazia e personalità ripercorre alcuni brani di artisti internazionali che hanno segnato il suo cammino professionale di questi anni.

Un evento fortemente voluto da Tatù-Niente Paura , e da Samantha sua instancabile testimone, una serata speciale ed emozionante in cui la voce angelica di questa artista unita ai colori degli accessori di Tatù,  si faranno strada nei nostri cuori per sostenere  fattivamente le Associazioni che sono sempre in prima linea per tutte le donne che necessitano di aiuto concreto nel momento in cui decidono di DENUNCIARE.

Tatù-Niente Paura ogni giorno lotta contro questa ormai “normale” piaga della società, devolvendo una percentuale del proprio fatturato, al netto di spese e tasse, a tutte le  ASSOCIAZIONI che quotidianamente combattono contro ogni forma di violenza “al femminile”.

Anche durante questa serata sarà possibile devolvere una parte del ricavato alle Associazioni acquistando gli accessori Tatù.

Venerdì 25 novembre dalle ore 19.30
presso CIBUS 104 – Via Ripamonti, 104 20141 Milano Tel. 02.5390769
Aperitivo e concerto: € 15,00
Organizzazione e gestione evento : Your Lab srl

Per prenotazioni  :   02/89919439 oppure yourlabevents@gmail.com