Ylenia Lucisano al Festival Show 2016 –

Ylenia Lucisano_Stanotte
Ylenia Lucisano_Stanotte

YLENIA LUCISANO si esibirà sul palco di Festival Show 2016, il festival itinerante dell’estate italiana, organizzato da Radio Birikina e Radio Bellla & Monella, che partirà il 24 giugno da Udine, condotto da Lorena Bianchetti e Adriana Volpe!

La giovane cantautrice presenterà il nuovo singolo “STANOTTE” (testo e musica di Giuseppe Anastasi) in ben tre delle nove tappe della kermesse: il 24 giugno in Piazza 1° maggio a Udine, l’11 agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia) e il 18 agosto nella Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine).

«La notte porta consiglio – racconta Ylenia Lucisano – specie quando bisogna prendere decisioni importanti come quella di lasciarsi alle spalle un amore ormai finito. Mi piace come Giuseppe Anastasi sia riuscito a mettere in luce il carattere forte di questa donna che ha deciso di non subire più l’arroganza di un uomo che non merita alcuna lacrima e di reagire allontanandolo per sempre. Credo possa essere un ottimo spunto per molte donne.»

 “Stanotte” è attualmente in rotazione radiofonica, in digital download e sulle piattaforme streaming. Il brano, parla della fine dolorosa di un amore, del momento esatto in cui ci si rende conto che si sta vivendo dentro ad una bugia e si prende la difficile decisione di chiudere per sempre una relazione sbagliata.