“Tini” disco di debutto da solista di Martina Stoessel

Tini Matina Stoessel_Cover album_Tini_
Tini Matina Stoessel_Cover album_Tini_

Mancano poche ore all’uscita di “TINI (Martina Stoessel)”, il disco di debutto da solista della star internazionale Martina Stoessel nei negozi e in digitale da domani, venerdì 29 aprile.
Sabato 30 aprile, TINI (questo il nome d’arte scelto da Martina Stoessel per questa sua nuova avventura) sarà protagonista a Roma di un atteso evento dedicato a tutti i suoi fan.

Il fan event inizierà alle ore 14.30 e si svolgerà presso il locale Qube (Via di Portonaccio 212) a Roma. Durante il pomeriggio TINI canterà live alcuni brani tratti dal disco e sorprenderà i fan con tante sorprese.
Per accedere all’appuntamento bisognerà acquistare il nuovo Cd “TINI” presso il negozio Discoteca Laziale (Via Giolitti 263) così da ricevere l’esclusivo pass che permetterà di accedere all’evento. L’ingresso sarà garantito fino ad esaurimento pass. Per i dettagli: https://www.facebook.com/events/587083144784077/

“TINI (Martina Stoessel)”, pubblicato dalla prestigiosa etichetta Hollywood Records , è un doppio album che contiene i nuovi brani inediti di Martina oltre alle canzoni del film  Tini – La Nuova Vita di Violetta, nelle sale italiane il 12 maggio.

L’album è stato anticipato da “Born To Shine” (https://youtu.be/6T1zzaAiXCc), brano portante del film di cui è disponibile anche una versione spagnola  “Siempre Brillaras” (https://youtu.be/O6RimxEkDPM).

https://www.facebook.com/TinitaStoesel
https://twitter.com/TiniStoessel
https://www.instagram.com/tinitastoessel/