Al via Be Nordic – Terza Edizione

BeNordic 2016_1_Unicredit Pavilion turismo
Al via la terza edizione di Be Nordic, appuntamento ormai consolidato alla scoperta del lifestyle nordico. Da oggi, 18 marzo a domenica  20, l’UniCredit Pavilion di piazza Gae tre giorni di eventi, workshop ed esperienze nordiche nel segno della sostenibilità.

Una vera e propria esplorazione del meraviglioso Nord che offrirà a visitatori e appassionati un coinvolgimento a 360 gradi grazie anche a spunti e consigli di viaggio proposti dai numerosi professionisti del turismo che prenderanno parte all’evento.

Tanti i temi raccontati a Be Nordic 2016, dalla moda, all’architettura, dalla gastronomia al design, sempre con uno sguardo rivolto alla sostenibilità, per far conoscere e sperimentare direttamente approcci innovativi e soluzioni rispettose dell’ambiente che vengono dal Nord.

Particolare attenzione sarà inoltre rivolta al pubblico dei bambini, con un ricco calendario di eventi dedicati e laboratori tematici che vedranno il coinvolgimento dei più piccoli e dei loro genitori.

L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito.
La partecipazione ai seminari è gratuita, occorre iscriversi inviando una mail all’indirizzo benordic@visitdenmark.com e indicando  nell’oggetto  il titolo del seminario.

Manifestazione con il patrocinio del Comune di Milano