Bollate: Dall’1 marzo al via le iscrizioni per la graduatoria Nidi comunali

Logo bollate provincia di milano
Al via dall’1 marzo al 15 aprile 2016 l’iscrizione alla graduatorie per l’accesso ai nidi comunali. La domanda può essere fatta esclusivamente on-line, ma per coloro che non fossero in possesso di un computer o di un collegamento internet, l’Ufficio Interventi Educativi e Servizi Prima Infanzia del Comune di Bollate offre la possibilità di accesso su appuntamento per il supporto all’inserimento della domanda.

Modalità di iscrizione:

Per l’inserimento della domanda il genitore/tutore dovrà accedere al sito:

·        www.bollate.ecivis.it

·        il sito è raggiungibile anche dall’home page del sito comunale,www.comune.bollate.mi.it sezione sportelli on line, selezionando la voce iscrizione on line ai nidi comunali anno scolastico 2016/2017

Per il genitore che ha altri figli iscritti ai servizi scolastici l’accesso al modulo di iscrizione avviene con l’inserimento del numero utente e password già in possesso. In caso di smarrimento delle credenziali di accesso è disponibile la funzionalità recupero password.

 Per i nuovi genitori sarà sufficiente collegarsi all’area iscrizione on line ai nidi comunali anno scolastico 2016/2017 , inserendo il proprio Codice Fiscale.

Entro le ore 12:00 del 15 aprile 2016 i richiedenti dovranno consegnare all’Ufficio Interventi Educativi e Servizi Prima Infanzia:

·        certificato del datore di lavoro che attesti il numero di ore lavorative settimanali e i recapiti

·        eventuali certificazioni di invalidità relative al bambino da iscrivere o a componenti del nucleo familiare.

Intanto partono anche gli Open day per consentire alle famiglie di conoscere meglio le strutture destinate ai propri figli. Ecco le date:

•Asilo Il Giardino dei ciliegi: 19 marzo ore 15/18

•Asilo Il Giardino dei Lillà: 5 marzo e 2 aprile, ore 15/18.