100 MILIONI DI FRECCE: PRIMA FIAT 500 VINTA A GENOVA

Vinta a Genova la prima delle cinque FIAT 500 Pop Star rossa in palio per il concorso a premi 100milionidifrecce. Lanciato un mese fa da Trenitalia, il concorso ha già visto la partecipazione di circa 20mila clienti.
La fortunata vincitrice è socia Cartafreccia – la carta fedeltà di Trenitalia – dal 2008 e viaggia spesso in Frecciabianca. L’auto rosso fiammante sarà consegnata alla vincitrice nelle prossime settimane alla stazione di Roma Termini, nel corso di una breve cerimonia.
Le tre Frecce di Trenitalia, dopo aver raggiunto ad aprile il traguardo dei 100 milioni di viaggiatori, continuano a riscuotere un crescente successo di passeggeri. In questo primo scorcio di 2012 Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca hanno fatto viaggiare oltre 18 milioni di persone.
Il concorso 100milionidifrecce è riservato a chi dall’1 maggio al 30 settembre 2012 sceglie di muoversi a bordo di un Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca.
Per partecipare alle estrazioni mensili è sufficiente acquistare nel periodo 1 maggio – 30 settembre 2012 il biglietto per una Freccia Trenitalia, viaggiare nello stesso periodo e inserire i propri dati collegandosi al sito 100milionidifrecce.it
Le condizioni per partecipare al concorso sono consultabili sui siti trenitalia.com e 100milionidifrecce.it